Violento incidente nella notte a Cosenza. Muore giovane mamma

Violento incidente nella notte a Cosenza. Muore giovane mamma

Un violento incidente stradale a Cosenza ha registrato la morte di una giovane donna. E’ di un morto e due feriti il pensate bilancio dell’incidente che si è registrato la scorsa notte nei pressi di Città 2000 nel cosentino.

Incidente mortale a Cosenza

Purtroppo non ce l’ha fatta la donna coinvolta nel terribile incidente che si è registrato a Cosenza. Noemi Scurti, 24 anni, ha perso la vita in ospedale a seguito dei traumi riportati nell’impatto tra due auto. La donna, madre di due bambine piccole, è morta in seguito alle ferite riportate nell’incidente stradale nella tarda serata di ieri a Cosenza.

UN INCIDENTE SULLA SS106. URTANO ROTATORIA E SI RIBALTANO IN UN AGRUMETO

Due le automobili coinvolte nel sinistro. Al momento la sezione infortunistica della polizia municipale sta raccogliendo tutti gli elementi utili per cercare di ricostruire la dinamica che ha provocato questo incidente mortale. una Citroen si sarebbe scontrata con una Punto nei pressi di Città 2000, all’imbocco del sottopassaggio che conduce verso Piazza Europa.

Gli interventi

Oltre alla vittima, ci sarebbero anche altre due persone ferite. Secondo le prime ricostruzioni, una delle due auto sarebbe sbandata finendo nella corsia opposta.

Tre le ambulanze giunte sul luogo dello scontro. Presenti anche gli agenti della polizia, i vigili urbani di Cosenza e una squadra di vigili del fuoco.