Questo post é stato letto 7700 volte!
Un violento incidente stradale a Cosenza ha registrato la morte di una giovane donna. E’ di un morto e due feriti il pensate bilancio dell’incidente che si è registrato la scorsa notte nei pressi di Città 2000 nel cosentino.
Incidente mortale a Cosenza
Purtroppo non ce l’ha fatta la donna coinvolta nel terribile incidente che si è registrato a Cosenza. Noemi Scurti, 24 anni, ha perso la vita in ospedale a seguito dei traumi riportati nell’impatto tra due auto. La donna, madre di due bambine piccole, è morta in seguito alle ferite riportate nell’incidente stradale nella tarda serata di ieri a Cosenza.
UN INCIDENTE SULLA SS106. URTANO ROTATORIA E SI RIBALTANO IN UN AGRUMETO
Due le automobili coinvolte nel sinistro. Al momento la sezione infortunistica della polizia municipale sta raccogliendo tutti gli elementi utili per cercare di ricostruire la dinamica che ha provocato questo incidente mortale. una Citroen si sarebbe scontrata con una Punto nei pressi di Città 2000, all’imbocco del sottopassaggio che conduce verso Piazza Europa.
Gli interventi
Oltre alla vittima, ci sarebbero anche altre due persone ferite. Secondo le prime ricostruzioni, una delle due auto sarebbe sbandata finendo nella corsia opposta.
Tre le ambulanze giunte sul luogo dello scontro. Presenti anche gli agenti della polizia, i vigili urbani di Cosenza e una squadra di vigili del fuoco.
- Nuovo look per l’area accoglienza del lago di Mormanno
- A san Demetrio Corone il Festival della Canzone Arbëreshe difende la cultura
- Il professore Gaudio e l’influenza della madre cosentina su Aldo Moro
- Cosenza, il consiglio comunale approva assestamento di bilancio
- A Corigliano Rossano intervento protesi bloccato da un errore dell’asp
- A Lago la sfilata “Trame di eleganza” dello stilista Giuseppe Cupelli
- Arrestato nel Cosentino un uomo per assalti a Postamat con esplosivo
- Controlli intensificati nel Tirreno Cosentino contro lavoro nero e prodotti non sicuri
Questo post é stato letto 7700 volte!

