Sposo positivo ad un matrimonio ad Acquaro, nel vibonese

Sposo positivo ad un matrimonio ad Acquaro, nel vibonese

Quarantena e screening di massa per tutti i 170 invitati al matrimonio con lo sposo positivo al Covid. Un matrimonio “da ricordare” quello andato in scena nel vibonese che ha fatto scendere in prima persona il sindaco di Acquaro.

In un video messaggio diffuso ai cittadini, il primo cittadino ha voluto rivolgere un saluto affettuoso a quanti sono chiusi i casa positivi e ha inteso spiegare ai residenti i motivi per cui l’Asp potrebbe eseguire gli interventi citati. Ed ha parlato, anche, delle drastiche restrizioni adottate in questi giorni per ridurre al minimo gli assembramenti e fronteggiare nel più breve tempo possibile un preesistente focolaio di una ventina di persone. Tutte misure atte a contrastare i possibili effetti derivanti dalla nuova situazione particolare creatasi.

Lo stesso sposo ha ufficializzato la propria positività con il tampone molecolare. Sicuramente durante l’evento lieto sarà entrato in contatto con la stragrande maggioranza degli invitati.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.