Solidarietà di Magorno a Domenico De Santis

Solidarietà di Magorno a Domenico De Santis

“Una preoccupante escalation criminale che si manifesta con continue minacce, atti intimidatori, azioni deplorevoli finalizzate a destabilizzare l’onesta attività quotidiana di quanti credono nella politica come servizio alla comunità. Domenico De Santis è una di queste persone perbene che è stato destinatario di due lettere anonime dal contenuto minatorio. Al segretario del Partito democratico di Villapiana va tutta la mia solidarietà”.

E’ quanto afferma il segretario regionale del Pd calabrese, l’on. Ernesto Magorno che sarà a Villapiana per esprimere la propria vicinanza al segretario democrat di persona.

“La solidarietà si estende anche al figlio di De Santis, delegato regionale del Pd, che sembrerebbe accomunato a Domenico nelle minacce – dice ancora Magorno -. Non possiamo assistere inermi a questo stillicidio di atti intimidatori finalizzati a destabilizzare il contesto politico-amministrativo in cui si muovono le forze sane della società calabrese che lavorano per il rilancio dell’intera regione. La nostra attenzione resta alta: dobbiamo creare un cordone di protezione per respingere ulteriori attacchi all’agibilità democratica”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!