SIMET: dal 14 gennaio 7000 posti al 50%

Questo post é stato letto 26090 volte!

Viaggiare di più! Se è tra i buoni propositi per il nuovo anno, con Simet riesce più facile realizzare i desideri messi in lista. Si parte (ma è solo l’inizio) con due promozioni: 7000 POSTI SCONTATI al 50% su TUTTE LE LINEE, nazionali ed internazionali, e TARIFFE LOW COST per ROMA, sulla corsa mattutina con partenza da Cariati. Il 2013, per la SIMET Spa, inizia con nuove offerte, vantaggiose per tutti. Ticket viaggio acquistabili dal prossimo LUNEDÌ 14 GENNAIO. Da non perdere!

È tempo di saldi anche per la SIMET. Sono, infatti, 7000 i posti che, acquistabili presso le agenzie della storica azienda calabrese o sul sito www.simetspa.it, consentiranno di viaggiare in tutta comodità, in tutte le direzioni e secondo la destinazione scelta, sia essa nel terriorio nazionale o sulle linee internazionali, pagando solo il 50% del biglietto.

Da Roma a Verona, da Cariati a Torino, da Torre Melissa a Ludwigshafen, da Livorno a Firenze, da Cantinella a Giessen, da Rossano a Monaco. C’è solo l’imbarazzo della scelta, ma fino al 14 MARZO 2013, termine della promozione.

PARTENZA DALLA FASCIA JONICA; DESTINAZIONE ROMA. Raggiungere la Capitale, dalla prossima settimana, sarà, più conveniente con le nuove tariffe low cost. Parola della storica azienda con sede nel centro storico di Rossano che dopo il successo della campagna 2012, conclusasi nel mese di dicembre, continua a venire incontro, soprattutto in questa delicata fase generale di crisi, alle esigenze del Cliente.

Chi salirà a Rossano-Corigliano-Cantinella-Sibari pagherà solo 29 euro. Dal Pollino, invece, la Castrovillari, Lauria, Lagonegro sarà a soli 27 euro. La Campania con fermata a Sala Consilina, costerà solo 20 euro. Ecco le tariffe slow cost da non lasciarsi perdere.

Le tariffe andranno in vigore da LUNEDÌ 14 GENNAIO fino al mese di GIUGNO, e riguarderanno la corsa delle 6 del mattino.

La promozione è soggetta a posti limitati e non è cumulabile con altre promozioni.

Questo post é stato letto 26090 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *