San Marco Argentano (CS), il PdL nomina l’avv. Antonio Artusi coordinatore comunale

San Marco Argentano (CS), il PdL nomina l’avv. Antonio Artusi coordinatore comunale

Pdl

Nel corso di un’assemblea, convocata dal coordinatore comunale Antonio Artusi, è stato eletto il Coordinamento Comunale del PdL di San Marco Argentano. Il nuovo organismo è composto da Alessandra Belmonte, Mario Capparelli, Franco Costabile, Benigno Cerchiaro, Emilio Di Cianni, Dante Masellis, Ernesto Mulino, Vinceno Rapanà, Luca Tudda e Gianluigi Verta.

Nella veste di Coordinatore del PdL di San Marco Argentano è stato nominato l’avvocato Antonio Artusi che, per l’occasione, si è così espresso: “Sento il dovere di ringraziare innanzitutto quanti hanno partecipato all’assemblea, dimostrando attaccamento e grande entusiasmo verso il partito, e che nel pieno rispetto delle norme statutarie hanno contribuito all’elezione del Coordinamento. È evidente che, d’ora innanzi, la gestione del partito dovrà essere partecipata il più possibile anche a tutti gli iscritti, i quali dovranno sentirsi soggetti attivi del grande progetto che intendiamo realizzare nel nostro territorio”.

L’affermarsi dell’idea di partito e la crescita dei tanti giovani iscritti, che dovranno esserne i futuri dirigenti, costituiscono sicuramente gli obiettivi principali e più importanti da perseguire, per contribuire attivamente allo sviluppo della Valle dell’Esaro. “Il PdL a San Marco Argentano – prosegue la dichiarazione di Artusi – intende aprire una nuova stagione politica nella nostra cittadina, una fase di rinnovamento che avrà al centro dell’azione politica il partito, inteso come momento di confronto e come laboratorio di idee e progettualità per lo sviluppo del territorio.

Un partito che sarà aperto al confronto con le altre forze politiche, con le associazioni e con quanti altri operano nel nostro territorio”. In effetti, negli ultimi anni, non si sono avuti veri riferimenti politici ed istituzionali tali da poter contribuire a migliorare e risolvere le tante problematiche presenti sul territorio. In questa direzione si muoverà, invece, l’impegno del coordinamento comunale del PdL di San Marco Argentano, così da provare a superare questo grosso limite di rappresentanza.

La cittadina normanna ha grosse potenzialità, ma queste non si sono ancora potute affermare anche a causa della mancanza di soggetti politici di spessore. San Marco Argentano deve tornare ad essere il comune capofila di tutto il comprensorio, il punto di riferimento per tutte le comunità del territorio che, in passato, vi hanno sempre guardato con grande ammirazione. Per questi motivi e con questi obiettivi da perseguire, il PdL di San Marco Argentano rinnova il suo impegno a sostegno dell’amministrazione comunale guidata da Alberto Termine.

Category Cosenza, Politica

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!