Rossano, ritrovato corpo senza vita

Rossano, ritrovato corpo senza vita

E’ stato ritrovato, in questa mattinata, in spiaggia a Rossano – precisamente in contrada Sant’Irene – il corpo senza vita di un uomo. Il cadavere era ricoperto quasi interamente dalla sabbia.
Le indagini dei Carabinieri si stanno svolgendo proprio in queste ore. Dopo l’arrivo del medico legale e del pm della Procura di Rossano è stato possibile fare i primi rilievi.

Secondo una prima ipotesi, data da un’analisi esterna e avanzata dal medico legale sembra che l’uomo – di circa quarant’anni e di nazionalità straniera – sia morto per annegamento. Il corpo infatti non presenterebbe segni di violenza. Per quanto riguarda, invece, il periodo del decesso ancora nulla di certo si è potuto stabilire.

Non si esclude la tesi portata avanti dagli investigatori che ipotizzano che possa trattarsi di un migrante naufragato, forse annegato davanti alle coste della Grecia proprio nell’ultimo periodo.

I Carabinieri stanno ancora svolgendo ulteriori verifiche per stabilire se nei comuni limitrofi vi siano stati appelli di persone scomparse.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!