Rossano, al via confronto tra sette candidati a sindaco

Rossano, al via confronto tra sette candidati a sindaco

eadv

Conoscere e confrontare, in contraddittorio, i soli contenuti e programmi amministrativi dei singoli candidati a sindaco di Rossano in vista delle elezioni del 5 giugno prossimo. Allo stesso tempo cercare di capire la reale fattibilità delle idee progettuali e delle soluzioni che ogni aspirante Primo Cittadino immagina di mettere in gioco e di attuare all’indomani del voto. Sono, questi, gli obiettivi del faccia a faccia tra i 7 candidati a sindaco Stanislao Acri, Giuseppe Antoniotti, Giuseppe Caputo, Tonino Caracciolo, Stefano Mascaro, Ernesto Rapani e Flavio Stasi, in programma oggi, mercoledì 11 maggio, alle ore 19.30 al Cinema Teatro San Marco allo Scalo.

L’auspicio condiviso con i candidati – dichiara Lenin Montesano – è quello di privilegiare, ad altre forme pur legittime di polemica elettorale, la sana dialettica sulle effettive proposte e sui progetti di quello che sarà il futuro esecutivo cittadino. L’evento, aperto al pubblico, è promosso dalla Montesano Sas, società di professionisti che da 20 anni si occupano di comunicazione e lobbying nel territorio ed in Calabria. A intervistare gli aspiranti Sindaci, in tempi di risposta europei, saranno le giornaliste Monica Curia dell’ANSA, Anna Russo della Gazzetta del Sud e Mita Borgogno de Il Quotidiano del Sud.

A coordinare lo speciale momento di confronto, unico nel suo genere nella recente storia politico-amministrativa cittadina, sarà Lenin Montesano, comunicatore e lobbista, affiancato da Rossella Ciacci, esperta in politiche europee e che in contraddittorio animerà il fact checking, l’eventuale verifica della fattibilità delle diverse proposte programmatiche che emergeranno, anche alla luce delle principali politiche europee. Sarà possibile seguire la diretta via Facebook sulla pagina della Montesano Sas. Il faccia a faccia integrale sarà trasmesso da TELEA57 venerdì 13 maggio alle ore 14.30, 19.30 e 22.30. Sabato 14 alle ore 14, 19 e 22. Domenica 15 alle ore 14.30 e 19.30.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!