Nasce il Comitato cittadino di Fratelli d’Italia anche a Corigliano

Nasce il Comitato cittadino di Fratelli d’Italia anche a Corigliano

fratelli-ditalia

fratelli-ditalia

E’ ufficiale: a Corigliano Calabro Fratelli d’Italia ha un’identità. A dichiararlo è Ernesto RAPANI, Responsabile del Coordinamento Territoriale dello Jonio già Componente la Costituente Regionale di FDI, nell’ultima riunione svoltasi nei locali del Comitato di FDI di Rossano i Componenti il  Comitato Cittadino di Corigliano hanno designato Francesco Valente  (portavoce) e Gian Battista ACQUAVIVA (coordinatore cittadino).

“Sposiamo a pieno tutti i principi del partito della Meloni – dichiara il portavoce del comitato Coriglianese di FDI – mai come ora Corigliano ha bisogno di riscoprire i veri e sani principi della Destra Sociale, visto che negli ultimi tempi è rimasta assente e negligente verso tutte le problematiche che esistono sul territorio di Corigliano, e non solo. Siamo fiduciosi e carichi di “voglia di fare” e di desiderio di risolutezza. I cittadini di Corigliano e di tutto l’hinterland avranno un punto di riferimento stabile, sicuro serio e presente, su cui fondare – continua il Francesco Valente – visto che siamo gente libera e senza paura.”

Soddisfazione e motivo di orgoglio vengono espressi dopo la costituzione da Ernesto RAPANI, per aver ritrovato amici di vecchia data provenienti dalle fila del vecchio MSI, gente libera, onesta e senza paura, che intende far rinascere la destra sociale con tutti i suoi crismi e principi politici anche in un territorio martoriato da anni di commissariamento e pieno di problemi socio-economici come quello di Corigliano.

“Mi complimento con i Coriglianesi che hanno scelto, liberamente, di aderire al nostro movimento e auspico loro un cammino politico ricco di traguardi e sempre in ascesa. Da subito cercheremo di fare rete e di affrontare problematiche che affliggono l’importante area urbana Rossano-Corigliano. Sono sicuro – continua RAPANI – che su Corigliano il movimento di FDI smuoverà qualcosa, soprattutto la sensibilità del grande popolo coriglianese, troppe volte preso in giro politicamente da chi ha dimenticato il numeroso consenso elettorale ricevuto. Sono altresì fiducioso – conclude RAPANI – visto i validi e giusti membri che hanno appena costituito il neo Comitato a Corigliano”.

Compiacimento viene espresso anche dal Portavoce della Costituente Provinciale di FDI Luca BELMONTE che evidenzia come questo neo Comitato abbia da lavorare da subito e con molta energia, senza mai dimenticare il sicuro supporto logistico e politico proveniente da tutti gli altri comitati limitrofi presenti sul territorio.

Fratelli d’Italia sta crescendo – chiosa BELMONTE – è un dato di fatto e i cittadini onesti, liberi e attenti lo stanno notando”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!