Ultime notizie
Cosenza

Montegiordano (CS), nuovo ufficio postale mobile

poste-italiane
poste-italiane

Questo post é stato letto 33230 volte!

posteitaliane
poste italiane

Poste Italiane comunica che è previsto per oggi, l’arrivo del nuovo ufficio postale mobile, che sostituirà quello  attualmente in funzione.

[ SPAZIO PUBBLICITARIO ]

La nuova struttura mobile, è un ufficio regolarmente attrezzato e funzionale, che si sviluppa in un’area di 42 metri quadri: dispone di due sportelli, di cui uno attrezzato per l’erogazione di tutti i servizi; di impianto di allarme con videosorveglianza; di erogatore di denaro a tempo e impianto di climatizzazione.

Il nuovo ufficio verrà posizionato in via Giovanni XXIII, 29,  in uno spazio adiacente al Municipio che l’Amministrazione Comunale ha concesso in comodato d’uso gratuito a Poste Italiane. Una soluzione temporanea, concordata con l’amministrazione locale, a causa dell’inagibilità, per problemi strutturali, dell’immobile che ospitava il vecchio ufficio postale, in attesa di trovare una soluzione alternativa.

Prima di diventare operativo, l’ufficio dovrà essere regolarmente fornito dei collegamenti alle reti elettriche, telefoniche, fognarie, necessarie al suo funzionamento.

Questo post é stato letto 33230 volte!

Lascia un commento