Montegiordano (CS), diventa operativo il nuovo ufficio mobile

poste-italiane

Questo post é stato letto 19650 volte!

posteitaliane
posteitaliane

Poste Italiane comunica che sono stati completati i lavori necessari al funzionamento del nuovo ufficio mobile, posizionato in via Giovanni XXIII, n. 29. La struttura, è stata in fatti fornita dei regolari collegamenti alle reti elettriche, telefoniche e fognarie, che la rendono perfettamente operativa.

Per consentire le operazioni di trasferimento nella nuova sede, il vecchio ufficio postale mobile, non sarà aperto al pubblico nei giorni 22, 23 e 24 marzo. Riprenderà la sua regolare attività venerdì 25 marzo, con orario 8/13.30, dal lunedì al venerdì, e fino alle 12.30 il sabato.

La nuova struttura mobile, è un ufficio regolarmente attrezzato e funzionale, che si sviluppa in un’area di 42 metri quadri: dispone di due sportelli, di cui uno attrezzato per l’erogazione di tutti i servizi; di impianto di allarme con videosorveglianza; di erogatore di denaro a tempo e impianto di climatizzazione.

Una soluzione temporanea, concordata con l’amministrazione locale, a causa dell’inagibilità, per problemi strutturali, dell’immobile che ospitava il vecchio ufficio postale, in attesa di trovare una soluzione alternativa.

Questo post é stato letto 19650 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *