Montegiordano (CS), diventa operativo il nuovo ufficio mobile

Montegiordano (CS), diventa operativo il nuovo ufficio mobile

posteitaliane

posteitaliane

Poste Italiane comunica che sono stati completati i lavori necessari al funzionamento del nuovo ufficio mobile, posizionato in via Giovanni XXIII, n. 29. La struttura, è stata in fatti fornita dei regolari collegamenti alle reti elettriche, telefoniche e fognarie, che la rendono perfettamente operativa.

Per consentire le operazioni di trasferimento nella nuova sede, il vecchio ufficio postale mobile, non sarà aperto al pubblico nei giorni 22, 23 e 24 marzo. Riprenderà la sua regolare attività venerdì 25 marzo, con orario 8/13.30, dal lunedì al venerdì, e fino alle 12.30 il sabato.

La nuova struttura mobile, è un ufficio regolarmente attrezzato e funzionale, che si sviluppa in un’area di 42 metri quadri: dispone di due sportelli, di cui uno attrezzato per l’erogazione di tutti i servizi; di impianto di allarme con videosorveglianza; di erogatore di denaro a tempo e impianto di climatizzazione.

Una soluzione temporanea, concordata con l’amministrazione locale, a causa dell’inagibilità, per problemi strutturali, dell’immobile che ospitava il vecchio ufficio postale, in attesa di trovare una soluzione alternativa.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!