Incidente sull’A2 Salerno-Reggio: si ribalta grosso Tir. Un ferito

incidente A2 Salerno-Reggio

Questo post é stato letto 9400 volte!

Le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Cosenza, distaccamento di Castrovillari e sede centrale, sono attualmente impegnate in un intervento sull’Autostrada A2, direzione sud, nel tratto compreso tra lo Svincolo di Frascineto e Sibari, a seguito di un incidente stradale.

L’incidente coinvolge un mezzo pesante, il quale ha perso il controllo e si è ribaltato sulla sede stradale. Il conducente è rimasto ferito ed è stato estratto dal personale dei Vigili del Fuoco. Successivamente, è stato affidato al personale sanitario del Suem118 per ricevere le cure necessarie, seguito dal trasferimento presso una struttura ospedaliera.

L’intervento dei Vigili del Fuoco ha compreso la messa in sicurezza del sito e del veicolo, nonché il recupero dello stesso con l’utilizzo di un’autogrù inviata dalla sede centrale.

Attualmente, una corsia dell’autostrada nel tratto interessato dall’incidente rimane chiusa al transito per consentire il completamento delle operazioni di soccorso. Sul luogo dell’incidente sono presenti la Polizia Stradale per gli adempimenti di competenza e il personale di Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.

Questo post é stato letto 9400 volte!