

Incidente SS 106 a Corigliano Rossano: un morto e tre feriti
Grave incidente sulla statale 106 jonica a Corigliano Rossano all’altezza di contrada Torricella. Quattro le auto coinvolte in questo terribile sinistro.
I feriti all’iniziano erano quattro, due dei quali, di origine straniera, sono stati trasportati con urgenza con l’elisoccorso all’Annunziata di Cosenza. Uno dei due feriti gravi é morto subito dopo in ospedale. Non si conoscono le generalitá, ma sarebbe di nazionalitá ucraina.
Sul posto si sono recati vigili del fuoco, polizia stradale e uomini del commissariato di pubblica sicurezza, carabinieri del reparto territoriale, due ambulanze del 118, nonché, personale Anas. Sono subito scattati gli accertertamenti per cercare di risalire alla dinamica dell’incidente.
L’incidente ha provocato disagi alla circolazione. La strada, infatti, é stata interrotta per permettere i rilievi del caso. Dopo i primi accertamenti, una carreggiata é stata riaperta al traffico.
Articoli Correlati
- Un'altra vittima sulla SS 106. Incidente mortale a Corigliano
Un altro incidente mortale sulla SS 106. Ieri sera intorno alle ore 20 si è…
- Incidente a Ravagnese sulla SS 106
Incidente a Ravagnese sulla SS 106 >>>
- Incidente su SS 106, morto pensionato
Un pensionato, Riccardo Piattelli, di 78 anni, e' morto in un incidente stradale accaduto a…
Francesco Iriti
Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.