Autovelox Lazzaro, Pubblicato Programma Febbraio 2023

autovelox lazzaro

Questo post é stato letto 3820 volte!

Pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Motta San Giovanni il programma del servizio autovelox per il mese di febbraio 2023.

La polizia municipale venerdì 10 e giovedì 23 febbraio 2023 curerà il servizio di controllo elettronico della velocità dinamica mediante l’utilizzo dell’apparecchiatura scout speed.

L’apparecchiatura sarà installata a bordo di un’autovettura che, percorrendo ripetutamente la SS.106 nel tratto compreso tra la frazione di Riace Capo e la frazione Fornace/Bocale, consentirà alla polizia municipale di rilevare la velocità dei veicoli incrociati nelle due direzioni di marcia (Reggio Calabria – Melito P.S. e Melito P.S. – Reggio Calabria)..

Si raccomanda di mantenere i limiti di velocità segnalati in quanto il loro superamento – raccomanda il comune – comporterà l’irrogazione di multe, la decurtazione di punti sulla patente e, nei casi più gravi, il ritiro della patente stessa.

Il servizio è stato disposto dall’Amministrazione comunale per garantire una maggiore sicurezza a chi percorre l’importante arteria.

L’indicazione specifica dei giorni di attivazione del servizio autovelox è pubblicata sul sito istituzionale e sarà data comunicazione attraverso avvisi e comunicati stampa.

Questo post é stato letto 3820 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.