Il ricordo del giornalista Nicola Navazio scomparso prematuramente

nicola navazio

Questo post é stato letto 24110 volte!

nicola navazio
nicola navazio

Oggi se ne è andato un giornalista serio, un uomo di vero cuore ed un amico. Nicola Navazio aveva solo 45 anni. Lavorava presso Telestudio e collaborava con Corriereromano.it da oltre tre anni. Nicola si occupava della sezione cultura e puntualmente, ogni settimana, ricevevo i suoi articoli.

Spaziava dal teatro alle mostre più importanti in città, non dimenticando mai gli appuntamenti legati al cinema, sua grande passione. Nicola, col suo immancabile sigaro e la statura imponente, era un vero pilastro della redazione Cr e nelle riunioni di redazione al Bibli spesso incantava con i suoi racconti.

Dall’alto della sua esperienza professionale riusciva a motivare i colleghi più giovani e grazie al suo sorriso contagioso instillava ottimismo e voglia di fare. Mi piace ricordarlo così: col sorriso, magari con indosso una delle sue immancabili magliette fatte stampare appositamente per il giorno del suo compleanno. Nicola era un genuino, un buono, un sincero appassionato del suo lavoro e delle sue amicizie.

Questo post é stato letto 24110 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *