Ex Hotel Jolly di Cosenza: inizia la demolizione

Ex Hotel Jolly di Cosenza

Questo post é stato letto 11260 volte!

Ex Hotel Jolly di Cosenza: inizia la parziale demolizione dell’immobile. Per consentire i lavori, Via Lungo Crati sarà chiusa al transito dei veicoli e dei pedoni da 12 al 30 novembre.

Ex Hotel Jolly di Cosenza

Su richiesta della ditta incaricata dei lavori CONSITAL (Consorzio italiano Costruzioni Manutenzioni e Servizi), con ordinanza del Comandante della polizia municipale si è disposta la chiusura veicolare e pedonale di via Lungo Crati.

L’ordinanza avrà validità dalle 7:00 del prossimo 12 novembre e fino al 30 novembre. Sarà istituito il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli; nonché il divieto di transito pedonale su via Lungo Crati nel tratto tra piazza Valdesi e l’area di sosta all’altezza del ponte Galeazzo da Tarsia.

L’Amministrazione di Cosenza procederà poi ai lavori di riqualificazione della confluenza dei fiumi e a realizzare il Museo di Alarico.

Il mese scorso, il comune di Cosenza è infatti diventato proprietario dell’ex Hotel Jolly. Il passo è stato decisivo per poter procedere ai prossimi lavori che riguarderanno l’edificio che è destinato ad ospitare il Museo di Alarico; affacciato sulla confluenza del Busento con il Crati.

Questo post é stato letto 11260 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *