Cropalati, Andreas Müller incontrerà giornalisti e fan

andreas muller

Questo post é stato letto 26460 volte!

Back to Cropalati, il Ritorno alle origini“: così è stato intitolato l’incontro che lunedì 6 giugno, alle 18:30, avrà come protagonista Andreas Müller, concorrente di Amici, il seguitissimo programma di Canale5. Il giovane ballerino, che in questi giorni è in Calabria anche per motivi di lavoro, ha origini cropalatesi. Per questo, come ha fatto spesso in passato, trascorrerà qualche giorno in compagnia dei parenti nel piccolo centro in provincia di Cosenza.

Abbiamo notato in questi giorni che per l’arrivo di Andreas c’è stato parecchio movimento in paese. I fan fanno a gara per incrociarlo, chiedergli un autografo o stringergli la mano. Così abbiamo pensato che un incontro pubblico, al quale dare la possibilità a tutti di partecipare, fosse un modo per consentire a chi vuole di incontrare questo giovane talento. Glielo abbiamo proposto e lui ha subito accettato con entusiasmo”.

Andreas, nato nel 1996 a Singen, in Germania, vive in provincia di Ancona. Studia danza dal 2011 ed è entrato quest’anno nella Scuola di Amici. Nel corso della sua partecipazione al programma, ha dovuto affrontare una serie di esami e di prove particolarmente difficili – come un esame a sorpresa ideato da Alessandra Celentano o l’improvvisazione sulle note di una canzone eseguita live da Emma Marrone.

Alle 18:00 il concorrente di Amici incontrerà la stampa nella Sala Consiliare e sarà possibile per i giornalisti fare brevi interviste.

Questo post é stato letto 26460 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *