Cosenza, solidarietà di Mario Occhiuto a Salvatore Pichierri

Cosenza, solidarietà di Mario Occhiuto a Salvatore Pichierri

Mario Occhiuto

Mario Occhiuto

“Ho appreso solo questa mattina dalla lettura dei giornali del vile atto intimidatorio ai danni del candidato a Sindaco Salvatore Pichierri. Gli esprimo pubblicamente la mia massima solidarietà e nel contempo manifesto l’immenso sdegno provato nell’apprendere di questo criminoso gesto di lasciare davanti alla sua segreteria politica pesci mozzati con un messaggio minatorio chiaramente teso a fargli abbandonare l’impegno in atto per le Amministrative”.

A dichiararlo è il candidato a Sindaco della città di Cosenza Mario Occhiuto. “A Pichierri, al suo movimento Democrazia Mediterranea ed ai tanti giovani candidati nelle sue liste, va il mio sostegno morale e l’invito a non ritirare la candidatura.

Spero – ha aggiunto l’architetto Occhiuto – che le forze dell’ordine riescano a far luce sull’accaduto per sgombrare ogni dubbio da eventuali collegamenti con la campagna elettorale in corso che, io personalmente, ho voluto improntare all’insegna dei contenuti e non dei veleni o degli scontri con gli avversari. Sono fra l’altro reduce da uno strano furto nella mia segreteria ed esorto pertanto Pichierri – conclude Occhiuto – a non farsi intimorire da azioni come quella appena subita”.

Category Cosenza

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!