Cosenza, Oliverio: “Non sollevare polveroni su Rende”

adv footer

Questo post é stato letto 21420 volte!

 “Auspico che la magistratura faccia, nel più breve tempo possibile, chiarezza sui fatti contestati ad Umberto Bernaudo ed a Pietro Ruffolo e che gli stessi possano dimostrare completa estraneità a quanto viene loro contestato”.

E’ quanto ha affermato il presidente della Provincia di Cosenza, On. Mario Oliverio, nel corso di una manifestazione per le primarie del PD a sostegno della candidatura di Pierluigi Bersani.

“Questa vicenda –ha aggiunto Oliverio–  può essere utilizzata per sollevare polveroni e per accomunare nello stesso fascio situazioni ed esperienze politico-amministrative profondamente diverse e distinte tra loro. La città di Rende costituisce una realtà ed un esempio positivo nel governo locale e ciò è un fatto largamente riconosciuto sia in Calabria che sul piano nazionale. Il consenso largo che le forze riformiste e di sinistra hanno saputo realizzare e consolidare in questa città è frutto di un’azione di governo che, nel corso di decenni, ha prodotto numerose realizzazioni in infrastrutture, insediamenti produttivi, opportunità di lavoro e servizi di qualità, a partire dall’Università della Calabria. La città di Rende, infine, è sempre stata rappresentata nel Consiglio Provinciale di Cosenza, sin dal Dopoguerra, con rappresentanti eletti sempre con ampi consensi”.

“Questi dati oggettivi  ed incontrovertibili – ha concluso Oliverio – sono largamente riconosciuti anche da quanti sono collocati in schieramenti diversi dal nostro”.

Questo post é stato letto 21420 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *