Cosenza, Giorgio Panariello al teatro Rendano. Al via le prevendite

Cosenza, Giorgio Panariello al teatro Rendano. Al via le prevendite

panariello

panariello

Sono partite ufficialmente anche le prevendite per la seconda serata, il 4 marzo, in programma al Teatro Rendano di Cosenza con Giorgio Panariello per il tour “Panariello non esiste”. Per la prima del 3 marzo si sta già raggiungendo il tutto esaurito, cosa non nuova per Giorgio Panariello, che sta snocciolando a suon di sold out il suo nuovo tour teatrale.

Lo spettacolo, curato dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese – che da anni è particolarmente attiva nel settore e vanta collaborazioni di grande prestigio con i migliori produttori e organizzatori live d’Italia e non solo -, presenterà infatti l’atteso show del noto comico toscano che ritorna in teatro con nuovi personaggi, oltre che con inediti monologhi ispirati all’attualità.

Sul palco del Rendano, di fianco al ricchissimo Naomo, alla Signora Italia, al tenerissimo Raperino, al Pr e ancora a Merigo, tutti suoi vecchi cavalli di battaglia, troveranno spazio anche il Vaia, commentatore da bar dei fatti della vita, e Luingi, il maestro di ballo finto-brasiliano con cui di recente Panariello ha spopolato attraverso uno celebre spot televisivo.

Ma non mancheranno altre divertentissime novità, per questo attesissimo spettacolo totalmente inedito, di cui Giorgio Panariello ha curato la regia insieme a Gaetano Triggiano, perfomer illusionista, protagonista di spettacoli di grandi illusioni in tutto il mondo che saprà dare allo show il gusto dell’incanto e della meraviglia.

Ricordiamo che lo show “Panariello non esiste” farà altre due date in Calabria: il 5 marzo sarà a Crotone e l’11 al GranTeatro Le Fontane di Catanzaro. I biglietti per le due serate al teatro Rendano possono essere acquistati esclusivamente presso gli uffici di Inprimafila, a Cosenza.

Per le prenotazioni e per qualsiasi informazione è possibile telefonare ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335 per la Esse Emme Musica; è possibile inoltre visitare il sito www.essemmemusica.it, o rivolgersi ad Inprimafila: tel. 0984.795699; www.inprimafila.net.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!