Cosenza, “E’ possibile fare informazione libera in Calabria?”

Questo post é stato letto 38710 volte!

unical

Unione Studentesca organizza il Convegno “E’ possibile fare informazione libera in Calabria?” per lunedì 13 dicembre 2010 alle ore 15:00 presso l’aula seminari del centro sanitario (cubo 34/B) dell’Università della Calabria.

Parteciperanno a questa iniziativa il Rettore dell’Unical, Giovanni Latorre, il presidente dell’associazione studentesca “Unione Studentesca” Francesco Gerundino e il presidente dell’associazione studentesca “Università Futura” Antonio De Tursi.  A moderare i lavori sarà il rappresentante degli studenti della facoltà di Scienze politiche dell’Unical, Stefano Borrelli. Interverranno, inoltre, al dibattito il parlamentare del Partito democratico Nicodemo Oliverio, il docente di Diritto dell’informazione dell’Unical Alessandro Mazzitelli, il membro della Commissione parlamentare telecomunicazioni Franco Laratta e il giornalista Paolo Pollichieni. Concluderà i lavori il deputato e portavoce dell’associazione Art. 21 Giuseppe Giulietti.

«L’appuntamento di lunedì prossimo – dichiara Gerundino – rappresenta un utile occasione per discutere e confrontarsi sul ruolo e l’importanza della libertà di informazione in Calabria con persone che operano quotidianamente nel settore dei media».

Il Presidente Unione Studentesca

Francesco Gerundino

Questo post é stato letto 38710 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *