Comune di Tortora: al via organizzazione “Mercatini di Natale”

mercatini natale

Il Comune di Tortora, Assessorato al Commercio, ha reso nota l’intenzione di organizzare un mercatino di Natale in Piazza stella Maris.

Sono stati già recapitati i primi inviti ai commercianti tortoresi. La partecipazione è aperta anche per i territori limitrofi e per gli hobbisti.
Secondo l’assessore al Commercio, Biagio Praino, questa iniziativa sarà un’opportunità per una valorizzazione economica delle attività tortoresi.
La manifestazione è una rassegna delle produzioni locali e di quanto si pone in sintonia con il periodo natalizio.

Il mercatino si terrà nel mese di dicembre e fino alla prima settimana di gennaio.
L’apertura è prevista dalle ore 10.00 alle 22,30.
Sono ammessi a partecipare alla manifestazione: privati, associazioni, artigiani, hobbisti, collezionisti, venditori di prodotti tipici tradizionali.

Le domande per l’ammissione alla manifestazione e la conseguente assegnazione dello spazio espositivo, avverrà fino ad esaurimento dei posti a disposizione.

Dal prossimo mercoledì, presso l’ufficio protocollo del Comune di Tortora, saranno disponibili i moduli di partecipazione per i Mercatini di Natale.

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *