Bisignano (CS), la stilista Maria Locco approda a Milano

20maggio2011 the beach milano

Questo post é stato letto 33600 volte!

20maggio2011 the beach milano
20maggio2011 the beach milano

di Mario Guido

Non sempre il distacco tra il nord ed il sud dell’Italia fa dimenticare i valori dell’unità che proprio in questi momenti trovano la loro giustificazione nelle celebrazioni che si stanno susseguendo intorno al 150° anniversario della nascita dello stato unitario italiano.

E’ di questi giorni la notizia che riguarda una giovane stilista di Bisignano, Maria Locco che avrebbe trovato proprio nella capitale industriale per eccellenza, la mitica Milano, un modo come far parlare di se e della sua Calabria.

Lo scorso 20 maggio 2011 la giovane stilista di Bisignano ha partecipato al Concorso “ Miss. e Mister Moda Fashion “ la cui finale regionale per la Lombardia si è svolta proprio nel noto Ristorante- Discoteca The Beach di Milano.

La stilista calabrese ha realizzato , per l’occasione, ben 24 capi, eleganti e sportivi che sono stati ammirati per la magia delle stoffe, il taglio sartoriale e la creatività.

Anche la cittadina di S. Umile ha avuto quindi l’opportunità di far parlare di sé, della sua capacità espressiva attraverso le risorse artistiche e la creatività di una delle sue figlie.

Maria Locco che ha partecipato già a numerose manifestazioni e concorsi del genere come:” Moda Movie; “ Le stelle con il cuore “; L’elefante d’oro “;  “ Moda Mare “; “ Moda sotto le stelle “ a Sassari e “ Miss. Moda Fashion al Lotus di Milano, nel corso dell’ultima iniziativa a Milano ha ricevuto anche un’allettante proposta di lavoro.

Questo post é stato letto 33600 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *