Bisignano (CS), consegnati riconoscimenti per il collocamento a riposo di docenti e personale Ata

festa per il pensionamento docenti

Questo post é stato letto 40410 volte!

festa per il pensionamento docenti
festa per il pensionamento docenti

di Mario Guido

Cerimonia di consegna dei riconoscimenti per il collocamento a riposo di docenti e personale Ata ha avuto luogo a Bisignano nella Sala Congressi del “ Mariage “, organizzata dalla Direzione Didattica Statale “S. Umile”.

             La manifestazione si è svolta in onore delle docenti Alida Pugliese, Maria Grazia Guido, Immacolata Peluso, Annunziata Formosa e di Maria De Munno del personale Ata che hanno lasciato il servizio attivo.

            La dirigente scolastica, Loredana Giannicola, nel rivolgere alle interessate il ringraziamento dell’Istituzione scolastica per i lunghi anni di attività dedicati all’educazione ed all’istruzione di generazioni di alunni, ha illustrato la personalità di ciascuna mettendone in evidenza le doti professionali ed umane.

               Alla manifestazione hanno partecipato oltre al Collegio dei docenti, diversi componenti del Senato Scolastico; Rino Giovinco, presidente del Consiglio di Circolo; Alfonso Nicoletti e Umile Montalto che, quali ex dirigenti scolastici del Circolo Didattico di Bisignano, hanno rivolto alle festeggiate il loro saluto augurale.

               E’ stata presente anche Raffaella De Luca, dirigente scolastica dell’I. C. “ G. Pucciano “ che ha recato il suo gentile omaggio alle pensionanti.

                L’ispettore tecnico del Miur, Francesco Fusca ha concluso la parte ufficiale della manifestazione sottolineando, con il suo qualificato intervento, l’alto significato che, occasioni come questa, rivestono per l’intera Istituzione scolastica del comprensorio.

               In fine alle festeggiate sono stai consegnati i doni ricordo offerti loro dal personale docente ed Ata del Circolo Didattico “S. Umile” di Bisignano.

Questo post é stato letto 40410 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *