Anas, A3 SA-RC, chiusura nel tratto Altilia-Falerna dal 15 al 18 aprile

Anas, A3 SA-RC, chiusura nel tratto Altilia-Falerna dal 15 al 18 aprile

anas

Anas

L’Anas comunica che, per lavori, dalle ore 23,00 di venerdì 15 aprile alle ore 6,00 di lunedì 18 aprile  2011, sarà chiuso il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Altilia-Grimaldi e Falerna, dal km 285,800 al km 304,000.

Il provvedimento si rende necessario per consentire le attività di demolizione delle vecchie gallerie Caccavo I e Caccavo II, nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova autostrada.

Nelle ore di chiusura il traffico a lunga percorrenza, in direzione sud, verrà deviato con uscita dall’autostrada allo svincolo di Cosenza Nord–Rende, proseguirà sulla strada statale 107 e successivamente sulla strada statale 18, e rientrerà in autostrada allo svincolo di Falerna. Percorso inverso per i veicoli in direzione nord. Il traffico locale in direzione Sud proseguirà, invece, fino allo svincolo di Altilia–Grimaldi.

I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Category Cosenza

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!