Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

carabinieri

carabinieri

San Luca (RC)– Ignoti, dopo essersi introdotti all’interno della scuola materna statale, attualmente in disuso in quanto in fase di ristrutturazione, hanno provocato l’allagamento di alcuni locali mediante apertura dei rubinetti dei bagni, nonché imbrattato e messo a soqquadro i locali interni, danneggiando altresì porte, finestre e sanitari.

Reggio Calabria– I Carabinieri della Compagnia – N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile – di Reggio Calabria, hanno tratto in arresto flagranza di reato per resistenza, minaccia, oltraggio e lesioni a Pubblico Ufficiale: L.M., 42 anni.

Reggio Calabria– I Militari della Stazione di Catona,  hanno arrestato in flagranza di reato per tentato furto aggravato: B.A., 25 anni; B.S., 26 anni. Nel Corso di un servizio di controllo del territorio, presso la struttura denominata “Ciapi” di Catona, hanno sorpreso i due soggetti, intenti a prelevare ingente quantitativo di cavi elettrici. L’immediato intervento dei militari ha permesso di bloccare i due e sottoporre a sequestro gli arnesi da scasso.

Reggio Calabria– I Carabinieri della Compagnia – N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile – di Reggio Calabria hanno tratto arresto in flagranza di reato per resistenza, minaccia, oltraggio e lesioni a Pubblico Ufficiale, nonché lo deferivano per il reato di guida in stato di ebbrezza: T.A., 30 anni.

Reggio Calabria– Ignoti hanno incendiato l’autovettura Ssanggyong di proprietà B.G., 57 anni.

Seminara (RC)– Ignoti, estirpavano ed asportavano nr. 12 piante di ulivo dal terreno di proprietà B.D., 44 anni.

Category Reggio Calabria

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!