A3, demolizione viadotto “Caballa”, limitazioni al transito tra Campotenese e Morano

Lavori sulla SS 106

Questo post é stato letto 24780 volte!

L’Anas comunica che giovedì 7 novembre 2013, nella fascia oraria compresa tra le ore 8:00 e le 11:00, sarà chiusa al traffico la carreggiata sud nel tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Campotenese e Morano/Castrovillari, dal km 173,900 al km 185,000, in provincia di Cosenza.

Il provvedimento è finalizzato alle attività di demolizione, con l’ausilio di materiale esplosivo, del vecchio viadotto “Caballa”  nell’ambito dei lavori di rimozione del vecchio tracciato autostradale e rinaturalizzazione dell’area.

Nelle ore di chiusura i veicoli in direzione sud saranno deviati allo svincolo di Campotenese sulla strada provinciale 241 con rientro in A3 allo svincolo di Morano/Castrovillari. In direzione nord il traffico sarà garantito, e  attraverso il sistema “safety car” della Polizia stradale e delle squadre Anas,  sarà bloccato temporaneamente in corrispondenza del km 183,500, per il tempo strettamente necessario all’ attività di demolizione.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il Numero Verde 800.290.092 dedicato all’autostrada A3.

Questo post é stato letto 24780 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *