115 Nuovi Loculi nel Cimitero Comunale di Cassano All’Ionio

Cimitero Comunale di San Giorgio Morgeto

Questo post é stato letto 8190 volte!

Giovanni Papasso, sindaco di Cassano All’Ionio, ha annunciato l’avvio della realizzazione di 115 nuovi loculi nel cimitero comunale di Cassano All’Ionio. Questa importante iniziativa è stata comunicata dopo un sopralluogo effettuato ieri, con la presenza dell’assessore Leonardo Sposato, il responsabile dell’Area Tecnica Luigi Serra-Cassano e il personale del cimitero.

Ampliamento dei Servizi Cimiteriali

Secondo il sindaco Papasso, l’obiettivo è completare circa 500 nuovi loculi entro l’inizio del 2025, per rispondere alle esigenze della comunità e colmare il fabbisogno per i prossimi tre anni.

Investimento e Tempistiche

La costruzione dei nuovi loculi, che costeranno circa 173mila euro, sarà completata entro poche settimane, garantendo un aumento significativo della capacità del cimitero comunale.

Impegno per il Benessere della Comunità

Papasso ha sottolineato l’impegno dell’amministrazione comunale nel garantire servizi di qualità per la comunità di Cassano All’Ionio. L’espansione dei servizi cimiteriali è solo uno dei molteplici sforzi volti a migliorare la vita dei cittadini.

Conclusioni

Il sindaco ha concluso ribadendo l’importanza di questo progetto per la comunità locale e invitando coloro che hanno proposte a contribuire attivamente al miglioramento del cimitero comunale.

Questo post é stato letto 8190 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.