“Una Ragazza per il cinema”: ospite d’onore Anna La Croce

anna-la-croce

Questo post é stato letto 9110 volte!

Giorno 27 luglio si è tenuta la 35esima edizione di “Una Ragazza per il cinema”: ospite d’onore il giovane talento catanzarese Anna La Croce.

“Una Ragazza per il cinema”

Il 27 luglio presso il lungomare di Reggio Calabria si è tenuta la seconda tappa regionale della 35esima edizione di “Una Ragazza Per Il Cinema” .

Il concorso vanta un’ottima organizzazione e nasce nel lontano 1989, opera a livello nazionale rappresentando un importante trampolino di lancio per tutte le ragazze che desiderano intraprendere una carriera nel mondo del cinema. Con grande professionalità l’organizzatrice calabrese Graziella Marcone – titolare dell’agenzia di moda e spettacolo “Grasy grandi eventi” – insieme al suo team, ha condotto una meravigliosa serata molto apprezzata dal pubblico presente.

Quattro sono state le prescelte: Silvia Felice, Loredana Forestiero, Mariateresa Quattrone e Serena Astorino. Le giovani finaliste si sono dette “felici di poter continuare questo percorso e concorrere alla finale regionale”.

L’ospite d’onore Anna La Croce

Durante la serata, tra le tre uscite delle 12 aspiranti modelle, si è dato spazio anche alla musica. L’ospite d’onore, la catanzarese Anna La Croce, giovane talento di soli 16 anni, ha deliziato il pubblico con la sua splendida voce.

Anna ha partecipato con gioia all’evento dichiarando di “essere felice di aver ricevuto questo invito e di seguire già da svariati anni le tappe calabresi e siciliane di questa bella iniziativa”.

Durante le tre performance, l’artista si è detta “molto contenta perché, grazie al progetto “Artista x Passione” dell’istituto I.T.C. XXIV MAGGIO di Taormina (ME) dove lei frequenta il quarto anno – è riuscita da qualche giorno, a firmare il suo contratto discografico con la casa “Joseba”. La giovane, che ha iniziato a cantare a soli 4 anni, ha grandi ambizioni e “con il giusto lavoro ha l’intenzione di perfezionare il suo talento in modo da poter partecipare, a breve, alle selezioni di “Amici (di Maria de Filippi)”. Un desiderio che Anna coltiva fin da bambina.

A fine serata, nel salutare i suoi fans, la giovane catanzarese ha dato appuntamento alla prossima tappa prevista per giorno 2 agosto a Paternò (CT).

Questo post é stato letto 9110 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it