Sanità Calabria, si dimette il dg dell’ospedale di Catanzaro

“Raccogliendo l’appello da me rivolto ieri ai dirigenti generali della Regione e degli enti sub-regionali in carica di dimettersi, per facilitare il naturale processo di cambiamento, il direttore generale dell’azienda ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro, Francesco Perri, ha offerto stamani la propria disponibilita’ a recedere dall’incarico conferitogli”. Lo ha detto Giuseppe Scopelliti, neopresidente della Regione Calabria.

”Si tratta di una dichiarazione di volontà concreta e coerente, che ho molto apprezzato – dice Scopelliti – e che dimostra le capacità umane, la sensibilità e la professionalità del dirigente Perri”.

”La riorganizzazione strutturale della Regione – conclude Scopelliti – non può prescindere dall’intera rivistazione del comparto burocratic , settore vitale e propulsivo, che deve diventare lo strumento operativo dell’azione politica di rinnovamento della Regione”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!