Questo post é stato letto 6500 volte!
La Polizia di Stato ha arrestato a Catanzaro un uomo trovato in possesso di un consistente quantitativo di sostanze stupefacenti nella propria automobile.
L’uomo è stato bloccato dalla Squadra volante della Questura mentre si trovava nel quartiere Santa Maria, alla guida del veicolo.
All’interno dell’auto, gli agenti hanno sequestrato 600 grammi di cocaina e 500 grammi di eroina, nascosti in un involucro sotto il sedile lato guida.
L’arrestato è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato condotto in carcere, su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Catanzaro.
L’operazione sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta al traffico di droga sul territorio calabrese.
Questo post é stato letto 6500 volte!


