Pedone investito e ucciso sulla Statale 106 a Sellia Marina

incidente

Questo post é stato letto 11820 volte!

La pericolosità della statale 106 torna drammaticamente in primo piano a Sellia Marina, nel Catanzarese, dove un pedone è stato tragicamente investito e ucciso ieri sera da un’auto in transito lungo questa arteria stradale.

Il tragico incidente ha sottolineato una volta di più la necessità di affrontare il problema della sicurezza stradale su questa importante via di comunicazione.

Nonostante gli sforzi dei soccorsi del servizio 118, il pedone coinvolto non ha potuto essere salvato.

Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per indagare sull’accaduto e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, mentre il traffico veicolare è stato notevolmente rallentato, mettendo in luce la pericolosità della statale 106 e i rischi che comporta per chi la percorre.

Questa ennesima tragedia sulle strade Calabresi solleva nuovamente preoccupazioni riguardo alla sicurezza delle infrastrutture stradali e ha richiamato l’attenzione sul bisogno di interventi urgenti per migliorare la viabilità e proteggere la vita di chiunque si trovi a percorrere queste strade.

Questo post é stato letto 11820 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.