La calabrese Victoria allo Zecchino d’Oro

La calabrese Victoria allo Zecchino d’Oro

La calabrese Victoria allo Zecchino d’Oro. Appuntamento al 10 novembre con la prima puntata del 61° Zecchino d’Oro, trasmesso in diretta su Raiuno.

La calabrese Victoria allo Zecchino d’Oro

Sarà Victoria Cosentino, una piccola e vivacissima di Sant’Andrea dello Jonio, a rappresentare la Calabria alla 61esima edizione dello Zecchino d’Oro. Il noto programma tv andrà infatti in onda dal prossimo novembre, tutti i sabati, su Rai 1.

Victoria Cosentino, unica calabrese, uno scricciolo di 6 anni, grinta da vendere e sorriso smagliante, farà parte della squadra dei 16 solisti provenienti da tutta Italia, che parteciperanno allo storico programma canoro di Rai 1 dedicato ai piccoli talenti. Anche quest’anno la direzione artistica è affidata a Carlo Conti.

La piccola Victoria ha respirato la musica sin dalla più tenera età. Il suo papà Christian, diplomato in canto e direzione Corale, è il direttore artistico del fortunato festival “Una Voce per lo Jonio” e della Music School di Sant’Andrea dello Jonio (CZ) e Gioia Tauro (RC). Una bella soddisfazione ed un motivo di orgoglio per il papà che ha coltivato il talento musicale della piccola. Ma anche per l’intera Calabria che a novembre farà il tifo per lei.

Victoria Cosentino

Victoria Cosentino

Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!