Enrico Brignano al GranTeatro Le Fontane di Catanzaro in “Sono romano ma non è colpa mia”

Enrico Brignano al GranTeatro Le Fontane di Catanzaro in “Sono romano ma non è colpa mia”

enricobrignanoUn’altra nuova freccia all’arco della Esse Emme Musica di Maurizio Senese: il 27 febbraio sul palcoscenico del GranTeatro Le Fontane – l’imponente struttura allestita presso il Parco commerciale Le Fontane dalla Esse Emme Musica insieme alla Icom srl proprietaria del Parco a Catanzaro – andrà in scena l’unica tappa per la Calabria del tour “Sono romano ma non è colpa mia” di e con Enrico Brignano. I biglietti per lo straordinario evento che vedrà protagonista l’attore romano per la prima volta nella nostra regione saranno disponibili in prevendita a partire da lunedì prossimo, 25 gennaio.

Reduce dallo strepitoso successo teatrale e televisivo, Brignano, torna in scena con uno show che dà voce a sentimenti ed emozioni. Brignano riflette ad alta voce, dà corpo ai ricordi di famiglia ma di una famiglia allargata, che risalendo di nonno in nonno, arriva fino a nonno Romolo, primo re di Roma. Ma fuori dal nido degli affetti familiari, anche di quelli più lontani nel tempo, ce n’è per tutti, nessuno escluso: tempo di bilanci, di riflessioni e di speranze per il futuro, con un’ispirazione sempre educata a volte surreale e mai volgare, con uno spettacolo che ha come unica grande pretesa, quella di far trascorrere una serata divertente.

I biglietti avranno i seguenti prezzi: 35,00 euro la poltronissima, 30,00 euro la poltrona e 25,00 euro la tribuna. I costi dei biglietti sono da considerarsi comprensivi di prevendita.

Per le prenotazioni e per qualsiasi informazione è possibile telefonare al numero 0961.726313 per la Ticket Service, oppure ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335 per la Esse Emme Musica; è possibile inoltre visitare il sito www.essemmemusica.it.

Antonino Pansera

Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!