Catanzaro, incontro tra Trematerra e rappresentanti sindacali Flai, Fai e Uila

L’assessore regionale all’Agricoltura Michele Trematerra ha presieduto, oggi a Catanzaro nella sede del dipartimento, un incontro convocato in seguito alle richieste  dei lavoratori dell’Afor e al quale – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta regionale –  hanno preso parte i rappresentanti sindacali di Flai, Fai e Uila. Era presente all’iniziativa anche il dirigente generale del dipartimento Agricoltura Giuseppe Zimbalatti.

Al termine l’assessore Trematerra ha commentato positivamente l’incontro ed ha sottolineato “l’importanza della condivisione di obiettivi tra il dipartimento Agricoltura e sindacati, fattore imprescindibile – ha detto – per un’azione governativa corretta e realmente finalizzata alla crescita dell’intero comparto della forestazione”.

I rappresentanti sindacali presenti, in una nota congiunta, hanno espresso compiacimento per “l’attenzione e la disponibilità dell’assessore Trematerra nell’ascoltare le osservazioni dei sindacati e per la disponibilità a convocare, a breve, un tavolo di discussione tra i legittimi rappresentanti del comparto della forestazione Flai, Fila e Uila, Afor e dipartimento regionale all’Agricoltura”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!