Catanzaro, Ciambrone (FLI): “Si apra alla Stagione del Confronto”

logo-FLI

Questo post é stato letto 16690 volte!

logo-FLI
logo-FLI

La prossima riunione del Coordinamento regionale di FLI, che si dovrebbe tenere a breve a Catanzaro, dovra’ prendere atto che una nuova ed illuminata classe dirigente del partito tenta di fare uscire FLI Calabria dall’isolamento e dall’emarginazione in cui l’ha spinto Angela NAPOLI attraverso la ormai nota “teoria del complotto”.

I recenti risultati elettorali, soprattutto nella città capoluogo di regione, hanno dimostrato il pieno fallimento della linea politica voluta ed imposta – manu militari– da Angela NAPOLI e da alcuni componenti dell’ufficio politico e del coordinamento regionale sempre più “ostaggio” di un rigurgito nostalgico di un concetto di destra ormai superato e che ritenevamo fosse stato definitivamente archiviato.
Questo sparuto gruppo dirigente (che rappresenta meno della minoranza del partito) vuole portare FLI alla deriva di “estrema destra” e  CIAMBRONE, con il gruppo che fa a lui riferimento all’interno di FLI, di Area Liberale per FINI e di Obiettivo Futuro, non ci sta e lo denuncia apertamente. Luigi Ciambrone, che per primo e coerentemente, unitamente al suo Gruppo (1.200 iscritti in tutta la regione), ha preso le distanze da questa deficitaria e senza futuro linea politica condivide la richiesta avanzata dal coordinatore regionale di Obiettivo Futuro Francesco Grandinetti per la convocazione urgente di un’assemblea straordinaria del partito. La richiesta appare più che legittima e Area Liberale per FINI, unitamente al Circolo Territoriale FLI Catanzaro, l’avevano già avanzata con differimento al dopo elezioni amministrative.
Di recente ci siamo imbattuti in alcune considerazioni che condividiamo e riportiamo. In tutti i partiti si e’ aperta la “stagione del confronto” del dopo elezioni in ottemperanza alla giusta osservazione che il partito non e’ cosa privata in quanto appartiene a tutti gli iscritti. Luigi Ciambrone – e tutti gli iscritti che hanno in lui un punto di riferimento – chiedono che gli organismi regionali e provinciali si presentino responsabilmente e dignitosamente dimissionari restituendo all’Assemblea la possibilita’ di procedere a nuove indicazioni e ad una nuova linea politica. Come negli altri partiti nulla sara’ come prima!
Luigi CIAMBRONE
Presidente nazionale Area Liberale Italia
Presidente nazionale “Area Liberale per FINI”
Presidente regionale assemblea “Obiettivo Futuro”

Antonello IULIANO
Coordinatore reggente Circolo Territoriale FLI Catanzaro

Il Direttivo del Circolo Territoriale FLI Catanzaro

Questo post é stato letto 16690 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *