Vibo Valentia, attentato in una palestra

Intorno all’una di notte un ordigno é scoppiato all’interno della palestra “Egofitness” di Limardo e soci a Vibo Valentia. L’episodio si è verificato in via Bornio, al piano terra di un palazzo di nuova costruzione in pieno centro abitato, dove dal mese di settembre opera a la struttura sportiva. La deflagrazione ha devastato l’attrezzatura interna, infranto le vetrate e fatto crollare parte del soffitto. L’ordigno é stato introdotto da una finestra laterale, luogo dal quale ignoti sono entrati dopo aver divelto le protezioni di sicurezza.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco coordinate dal funzionario Domenico Ferito che hanno spento le fiamme.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!