Regione, Stillitani ha presentato ai giornalisti la trasmissione televisiva “Ripartiamo”

regione-calabria

Questo post é stato letto 9720 volte!

regione calabria
regione calabria

L’assessore regionale al Lavoro, formazione professionale e politiche sociali, Francescantonio Stillitani, ha presentato, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta questa mattina a Catanzaro nella sede del dipartimento, la trasmissione televisiva settimanale “Ripartiamo” che andrà in onda – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta –  sulle principali emittenti della regione.

“Si tratta – ha affermato Stillitani –  di una nuova iniziativa che si aggiunge a quelle già avviate su internet con il sito www.stillitani.com e con l’indirizzo email domande@stillitani.com attraverso i quali i cittadini possono rivolgere domande a me direttamente e ottenere risposte in tempo reale. Ora, con “Ripartiemo” si possono ottenere risposte anche tramite la trasmissione televisiva. Un’idea – ha rimarcato Stillitani – che ha anche il chiaro intento di promuovere l’attività dell’assessorato, da sempre improntata sulla trasparenza e all’insegna della legalità. Un appuntamento televisivo settimanale, durante il quale si pubblicizzeranno, inoltre, i bandi, i progetti e le numerose attività intraprese dal dipartimento Lavoro”.

Stillitani nel corso della trasmissione televisiva si avvarrà anche della presenza di esperti e funzionari interni all’assessorato.

“Lo scopo principale di queste iniziative – ha aggiunto l’assessore – è di instaurare un dialogo aperto e continuo con i calabresi, per avvicinare il mondo della politica alla gente e far rinascere la fiducia nei confronti delle istituzioni. Pertanto, seguendo l’indirizzo dato ai componenti della Giunta regionale dal governatore Giuseppe Scopelliti per amministrare con equità e trasparenza, faremo in modo – ha detto infine Stillitani – che l’assessorato da me diretto diventi un palazzo di vetro”.

Questo post é stato letto 9720 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *