Regione, Scopelliti ha espresso solidarietà al Dirigente regionale Calabretta

Regione, Scopelliti ha espresso solidarietà al Dirigente regionale Calabretta

regione calabria

regione calabria

Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti ha espresso la solidarietà – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta – al dirigente regionale Giuseppe Calabretta.

“Ferma e decisa la condanna – ha detto Scopelliti – per l’intimidazione di cui è stato fatto oggetto Giuseppe Calabretta, dirigente del Dipartimento Agricoltura, che, con dedizione e correttezza, porta avanti la sua funzione in un delicato settore.

A Calabretta ed ai suoi famigliari la mia più sincera solidarietà ed il sostegno a continuare nel suo lavoro con l’impegno di sempre, nella certezza che presto le forze dell’ordine sapranno individuare il responsabile di questo grave e deplorevole atto”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!