Questo post é stato letto 7990 volte!
Dopo la seconda bomba di mercato firmata Kyle Lafferty, la Reggina è indubbiamente il club di serie B che sta dimostrando di compiere i maggiori sforzi per definire un organico di prim’ordine.
Nuovi arrivi in porta, centrocampo e attacco
E come diceva il grande Corrado “non finisce qui”. Anzi, siamo solo all’inizio perché la fase più calda (in tutti i sensi) del mercato amaranto si registrerà ad agosto quando entrerà nel vivo e la rosa sarà allestita con maggiore completezza. I prossimi colpi in entrata sono in dirittura d’arrivo e si chiamano Gabriel Charpentier, Lorenzo Crisetig e Alessandro Plizzari, un nome per l’attacco, uno per il centrocampo e uno per la porta.
Modena e Viterbese su quattro calciatori amaranto
Saranno loro presumibilmente ad indossare presto la casacca amaranto. In tema di partenze, invece, non sono pochi i calciatori della Reggina ad essere attenzionati da altre società. In queste ultime ore c’è un forcing del Modena per Matteo Rubin, oltre che per Simone Corazza mentre anche Blondett e Paolucci sono dati per partenti quasi sicuri. Su di loro si sono accesi i riflettori della Viterbese.
- Pirossigeno Cosenza, Marchio assume un nuovo ruolo nel club
- Europei di tuffi a Parigi, Tocci settimo nel trampolino da tre metri
- Cinque atleti della Kairos Lamezia agli italiani di nuoto
- Crotone calcio, idee per il centrocampo rossoblù
- Cosenza calcio tra campo e sanzioni, multe dalla Figc
- Il Catanzaro si prepara ad accogliere il talento Pafundi
- Cosenza calcio, il centrocampo sta per cambiare pelle
- Calciomercato Catanzaro, il club insiste per Pafundi e Valzania
Questo post é stato letto 7990 volte!

