
Mentre il ritiro amaranto giunge al secondo giorno, la dirigenza prosegue l’impegnativo percorso di caccia per far giungere a Reggio Calabria calciatori che possano fare al caso degli ambiziosi obiettivi della società.
Per l’attacco ipotesi Ardemagni?
Intanto, secondo quanto confermato da Alfredo Pedullà e anche dal ds Massimo Taibi, la trattativa della Reggina con Kyle Lafferty è ormai molto avanti. Mancherebbe soltanto la firma sul contratto per la definitiva ufficializzazione dell’attaccante nordirlandese. Sempre sul fronte offensivo, oltre a Charpentier si affaccia anche la punta del Perugia Diego Falcinelli e soprattutto Matteo Ardemagni. Classe ’87, milanese, giocatore di spessore fisico-atletico ed esperienza in forza al Frosinone, sarebbe entrato nel mirino della Reggina.
Affondo sul portiere del Livorno Alessandro Plizzari
Lo stesso Taibi dalle colonne della Gazzetta dello Sport ha anche reso noto che la società presieduta da Luca Gallo non è più interessata al giovane portiere Marco Carnesecchi lanciando invece la candidatura dell’estremo difensore del Livorno di sponda milanista Alessandro Plizzari. Infine una notizia che farà piacere a tifoseria, ambiente amaranto e non solo: l’intitolazione di una via della città all’ex tecnico di Reggina, Messina e Genoa Franco Scoglio, l’indimenticato “Professore”.
- LFA Reggio Calabria, colpo Marras e Kremenovic
- LFA Reggio Calabria: L’avversario degli amaranto il Siracusa
- A.S.D. Bocale Calcio ADMO, comunicato Ufficiale
- LFA Reggio Calabria–Siracusa, al via la prevendita dei tagliandi
- Gioiosa-Brancaleone 1-1: A Libri risponde Quintero
- Tonno Callipo, Piccioni “Prima la salvezza ma…..”
- Pallacanestro Viola, Seby D’Agostino Assistant Coach di Cigarini
- LFA Reggio Calabria, a gonfie vele la campagna abbonamenti