Reggina, trattativa per il portiere del Livorno Plizzari

Reggina, trattativa per il portiere del Livorno Plizzari

eadv

Mentre il ritiro amaranto giunge al secondo giorno, la dirigenza prosegue l’impegnativo percorso di caccia per far giungere a Reggio Calabria calciatori che possano fare al caso degli ambiziosi obiettivi della società.

Per l’attacco ipotesi Ardemagni?

Intanto, secondo quanto confermato da Alfredo Pedullà e anche dal ds Massimo Taibi, la trattativa della Reggina con Kyle Lafferty è ormai molto avanti. Mancherebbe soltanto la firma sul contratto per la definitiva ufficializzazione dell’attaccante nordirlandese. Sempre sul fronte offensivo, oltre a Charpentier si affaccia anche la punta del Perugia Diego Falcinelli e soprattutto Matteo Ardemagni. Classe ’87, milanese, giocatore di spessore fisico-atletico ed esperienza in forza al Frosinone, sarebbe entrato nel mirino della Reggina.

Affondo sul portiere del Livorno Alessandro Plizzari

Lo stesso Taibi dalle colonne della Gazzetta dello Sport ha anche reso noto che la società presieduta da Luca Gallo non è più interessata al giovane portiere Marco Carnesecchi lanciando invece la candidatura dell’estremo difensore del Livorno di sponda milanista Alessandro Plizzari. Infine una notizia che farà piacere a tifoseria, ambiente amaranto e non solo: l’intitolazione di una via della città all’ex tecnico di Reggina, Messina e Genoa Franco Scoglio, l’indimenticato “Professore”.