Melitese-Kroton, finale di Coppa Italia

Melitese-Kroton, finale di Coppa Italia

melitese calcio a 5

Questo pomeriggio alle ore 17 si disputerà la finale regionale di Coppa Italia tra la Melitese ed il Kroton. L’incontro si terrà presso il Palazzetto della Pace di Vibo Valentia davanti ad una folte cornice di pubblico. Molti, infatti, sono i sostenitori di Melito Porto Salvo che partiranno alla volta di Vibo nella speranza di conquistare un ambito trofeo sfuggito di un soffio due anni fa contro la Città di Cosenza. Rose al completo per entrambi i mister fatta eccezione per l’importante defezione nella compagine di coach Franco che dovrà fare a meno di Angelo Scordino, fuori per uno stiramento al polpaccio rimediato qualche settimana fa, e di Maurizio Romeo, infortunato alla coscia.

Per la Melitese è la seconda finale in “appena” quattro anni di vita, per il Kroton è uno storico tranguardo considerato che la squadra del presidente Ruggero tre anni fa militava in serie D.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!