Questo post é stato letto 13880 volte!
82.203 i tamponi eseguiti fino ad oggi in Calabria
Le persone risultate positive al Coronavirus sono 1.162 (+0 rispetto a ieri), quelle negative sono 81.041.
Casi per provincia
Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:
- Catanzaro: 15 in reparto; 1 in isolamento domiciliare; 168 guariti; 33 deceduti.
- Cosenza: 1 in reparto; 9 in isolamento domiciliare; 424 guariti; 34 deceduti.
- Reggio Calabria: 2 in reparto; 4 in isolamento domiciliare; 252 guariti; 19 deceduti.
- Crotone: 112 guariti; 6 deceduti.
- Vibo Valentia: 1 in isolamento domiciliare; 76 guariti; 5 deceduti.
Il totale dei casi di Catanzaro comprende soggetti provenienti da altre strutture e province che nel tempo sono stati dimessi. Il paziente ricoverato al Policlinico Universitario di Catanzaro, proveniente da Vibo Valentia, non ha esigenze rianimatorie ma dovendo essere monitorato dopo l’infarto del miocardio rimane degente in terapia intensiva.
Altri dati
Le persone decedute vengono indicate nella provincia di provenienza e non in quella in cui è avvenuto il decesso. Dall’ultima rilevazione, 4113 sono le persone che si sono registrate sul portale della Regione Calabria per comunicare la loro presenza sul territorio regionale.
Nel conteggio sono compresi anche i due pazienti di Bergamo trasferiti a Catanzaro, mentre non sono compresi i numeri del contagio pervenuti dopo la comunicazione dei dati alla Protezione Civile Nazionale.
- Al Mazzini di Locri la tombolata di beneficenza
- Kairos e Lamezia Techfem per un sorriso al reparto Pediatria
- A Caulonia il sindaco Cagliuso attiva i controlli sui rifiuti
- A Bova Marina la Festa delle Luci
- IL 21 dicembre gastronomia con I Crispeddhi i Zzia Peppina
- La restanza a distanza, un modo per continuare a vivere la propria terra anche da lontano
- Allo Scoglio il campione di sci Sasha Fopp
- Puliservice Reggio Calabria continua la propria marcia vincente
Questo post é stato letto 13880 volte!


