Attentato Reggio Calabria, la solidarietà del Presidente della Provincia Morabito

A nome della Provincia intendo esprime solidarietà al procuratore generale Salvatore Di Landro e ai tutti i magistrati per il vile attacco perpetrato ai danni degli uffici della procura generale della Repubblica, presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria.Ad essere colpite, ma per nulla intimorite, sono tutte le Istituzioni che in questi ultimi anni, tra difficoltà e sacrifici, stanno concentrando ogni energia nella lotta alla criminalità.

Gli ottimi risultati conseguiti dalle forze dell’ordine e dalla magistratura creano nervosismo in chi, nell’illegalità e nella violazione di ogni regola civile, intende difendere interessi e fortune conquistate illecitamente.

L’auspicio è che, in questo momento difficile, le Istituzioni e la Società Civile sappiano fare fronte comune, opponendosi in modo fermo a chi non ama questa nostra terra e cerca di soffocarne ogni possibilità di sviluppo.

avv. Giuseppe Morabito

Presidente Provincia di Reggio Calabria

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!