Anche Gianni Morandi è rimasto folgorato dalla Calabria

Gianni Morandi

Questo post é stato letto 12420 volte!

Si allunga la lista di personaggi famosi che, a partire da Ulisse (stregato oltre 3.000 anni fa dalla spiaggia di Nausica, Soverato), sono rimasti ammalati dalla bellezza della Calabria.

Dopo Giovanotti, dopo Russell Crowe, dopo il miliardario magnate che è rimasto con il suo veliero da 500.000 $ per due giorni ancorato a Capo Bruzzano, tanti altri ancora, prima di loro, sono rimasti folgorati dalla bellezza straordinaria delle nostre coste. Ebbene, oggi è toccato a Gianni Morandi che non ha esitato a esternare il suo stupore di fronte alla bellezza imparagonabile di un tramonto visto dalle rive calabresi.

“Che bel tramonto! Incredibile! Fantastico!” Con queste esternazioni di stupore ha commentato, in un suo video fatto l’altro ieri dalle rive del litorale crotonese, quello a cui noi siamo abituati ad assistere tutti i giorni dell’anno: il sole che, giunto all’orizzonte, di distende oltre di esso colorandosi di infinite meraviglie. “Guardate il sole che se va” ha aggiunto subito dopo il famoso cantante. “Meraviglia, incantevole!”

 

Questo post é stato letto 12420 volte!

Author: Redazione_Cultura