Scilla, al via il “Scilla Photo Contest”

Scilla, al via il “Scilla Photo Contest”

Prende vita il primo foto contest per raccontare Scilla e le sue bellezze. Scilla Photo Contest –  “Racconti fotografici della Perla dello Stretto”, questo il nome scelto dagli organizzatori del concorso fotografico che mira a raccontare in immagini la nota località tirrenica calabrese. Il contest si svolgerà tra il 20 Novembre e il 20 Dicembre e sarà diviso in due fasi: selezione e invio delle immagini e votazione online.

Un concorso fotografico nel quale i giudici saranno gli utenti di Facebook che con i loro “mi piace” potranno votare le foto preferite e far vincere agli autori uno dei 4 premi messi a disposizione dagli sponsor dell’iniziativa.

Iniziativa nata su Facebook ad opera della pagina “Scilla – Calabria”, una pagina con oltre 25 mila fans, nata nel 2010 con lo scopo di promuovere e diffondere la bellezza di quella che oggi è una delle località balneari calabresi più note in tutto il Mondo.

La pagina, nata come un esperimento di marketing territoriale, ha da sempre basato la sua comunicazione su fotografia e video.  Prima grazie alla passione dei suoi fondatori, un gruppo di giovani scillesi appassionati di web e social media, poi grazie alla grande partecipazione dei tanti appassionati di fotografia che hanno immortalato Scilla e che hanno condiviso con la Pagina le loro immagini, con l’unico scopo di rendere omaggio alle bellezze del piccolo borgo del Reggino.

Questo contest è dedicato proprio a tutti quegli utenti che amano la fotografia e che vogliono condividere il loro amore per questa terra stupenda.

Per partecipare al contest basterà inviare via mail la propria foto a scillacalabria@gmail.com ,indicando il nome e cognome corrispondente al nome utente di Facebook e il nome della foto, entro il 30 Novembre 2016.

Le votazioni avranno luogo dal 3 al 20 dicembre 2016 direttamente sulla pagina Scilla – Calabria all’indirizzo https://www.facebook.com/Scilla.RC/ in un apposito album creato con tutte le foto partecipanti al concorso.

E’ possibile consultare il regolamento completo direttamente sulla pagina Scilla – Calabria.

Il tema del contest è Scilla in tutte le sue sfaccettature, quindi verranno prese in considerazione le foto di ogni tipo che racconteranno Scilla e le sue bellezze, attraverso paesaggi, dettagli, scorci, volti e persone che esprimano le caratteristiche del luogo.

Verranno premiate le prime 3 foto che alla mezzanotte del 20 Dicembre 2016 avranno raggiunto il maggior numero di like sulla foto all’interno dell’album presente sulla pagina. Un quarto premio speciale verrà assegnato dalla giuria composta dagli amministratori della pagina.

I premi sono offerti da generosi sponsor che hanno messo a disposizione i loro servizi. Non possiamo che ringraziarli per aver regalato:

  • 1 Notte per 2 persone presso L’Hotel Scilla – www.hotelscilla.it
  • 1 Maglietta Cultee a scelta – www.cultee.it
  • 1 Buono per 10 arancini presso Pizza Scilla – Food & Colors
  • 1 Cena per 2 presso il Ristorante Kratais – www.krataiis.it

Cosa aspettate, non vi resta che inviare subito la vostra foto per partecipare al contest e diffondere quanto più possibile la vostra fotografia. Il primo obiettivo è quello di promuovere e rendere virale Scilla e le sue bellezze e magari accaparrarsi uno dei premi messi in palio.

Indirizzo Pagina:

https://www.facebook.com/Scilla.RC/?fref=ts

Regolamento Completo:

https://www.facebook.com/notes/scilla-calabria/scilla-photo-contest-2016-regolamento/1317713044908334

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!