A Rossano la “Fidelitas” dona uova pasquali ai bimbi disabili

A Rossano la “Fidelitas” dona uova pasquali ai bimbi disabili

eadv

L’associazione Fidelitas, socio culturale di promozione sociale e territoriale nonché di volontariato, capitanata dal Presidente avvocato Giuseppe Vena, si è recata con una delegazione di soci in Villapiana al fine di acquistare delle uova di cioccolato e destinarli ai bambini con disabilità della vicina Rossano.

Spiega il Presidente Vena che “il luogo dell’acquisto delle uova , diverso da quello della consegna, è stato volutamente deliberato dall’assemblea dei soci della Fidelitas per far capire ai cittadini che noi dell’associazione non siamo legati da alcun vincolo di campanile con nessun Paese e che il nostro obiettivo è quello di apportare benessere e prosperità, anche economica, ovunque”.

I soci Fidelitas , dopo aver acquistato le uova pasquali, si sono recati in Rossano presso l’associazione “I Figli della Luna”, dove ad attenderli vi erano molti bambini.

Conclude l’avvocato Vena, dicendo che “vedere le lacrime di commozione dei soci, il pensiero riflesso nei loro volti ed il sorriso dei bambini con disabilità, ha permesso a noi tutti di avere , anche con questa ulteriore buona azione, una crescita elevata interiore”.

 

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!