Reggio Calabria, interventi sulla SS 106 previsti dall’Anas

Reggio Calabria, interventi sulla SS 106 previsti dall’Anas

Limitazioni al transito in provincia di Reggio Calabria sulla SS 106. La notizia viene fornita dall’ANAS. Le limitazioni verranno fatte per consentire gli interventi di manutenzione degli impianti elettrici delle gallerie e degli svincoli lungo la SS106 ‘Jonica‘.

Nel dettaglio, a partire dal 17 febbraio 2021 e fino alle ore 23:00 del 16 aprile 2021, nel tratto compreso tra il km 7,400 e il km 8,450, sarà in vigore il restringimento di carreggiata sia in direzione nord che in direzione sud, con chiusura alternata della corsia di marcia e di sorpasso, limitazione di velocità a 40 km/h e divieto di sorpasso.

Le attività interesseranno le gallerie San Gregorio e Valanidi II e lo svincolo di San Gregorio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800..841.148.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.