Maida (CZ): tutto pronto per il concerto di Fabrizio Moro

Questo post é stato letto 28540 volte!

Partirà il prossimo 11 giugno dall’Area Concerti del Centro Due Mari di Maida il tour 2016 di Fabrizio Moro. Il concerto sarà ad ingresso libero ed inizierà alle 21.30: levento fa parte degli appuntamenti di “Fatti di Musica 2016”, la rassegna del Miglior Live d’Autore diretta da Ruggero Pegna, giunta quest’anno al traguardo della trentesima edizione.

Fabrizio Moro, vero nome Fabrizio Mobrici, è di origini calabresi, avendo entrambi i genitori di Vibo Valentia e in Calabria ha numerosi fan club.
Vincitore nel 2007 della categoria giovani del Festival di Sanremo, del Premio Mia Martini e del Premio Lunezia con “Pensa”, brano che ha subito evidenziato tutte le sue qualità artistiche e il suo forte impegno sociale, è oggi uno dei maggiori protagonisti della musica d’autore italiana con ben nove album pubblicati, tra cui uno dal vivo.
Da un mese in radiodiffusione, s’intitola “Sono anni che ti aspetto” il nuovo singolo del cantautore e chitarrista romano, tra i più apprezzati e richiesti anche come autore per altri artisti e nelle sue spettacolari esibizioni dal vivo. Lo scorso anno, infatti, è stato premiato con il “Riccio d’Argento”, riconoscimento assegnato ad alcuni dei migliori live di ogni stagione.

“Per questo nostro evento che apre la stagione estiva della grande musica dal vivo – hanno detto Simona Notarianni e Giovanni Ricciardi, ai vertici della direzione della struttura – abbiamo puntato su un altro grande artista amato dai giovani, in linea con i prestigiosi nomi delle precedenti edizioni: da Noemi a Dolcenera, da Francesco Renga ad Alex Britti e Max Gazzè. All’interno della struttura, non mancheranno iniziative e sorprese per le migliaia di persone che interverranno. Ci auguriamo che anche quest’anno sia una grande festa per tutti e il miglior avvio per una strepitosa estate!”.

Questo post é stato letto 28540 volte!

Author: antonio.albanese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *