

Lavori sulla rampa in uscita dello svincolo Reggio Calabria-Cedir
Lavori dell’Anas sulla rampa in uscita dello svincolo Reggio Calabria-Cedir, in direzione Salerno. I lavori riguardano la manutenzione dei giunti.
Per consentire gli interventi di manutenzione dei giunti di dilatazione lungo il Raccordo Autostradale di Reggio Calabria, si rendono necessarie limitazioni al transito.
Nel dettaglio, a partire da domani, Mercoledí 1 Marzo e fino a Venerdì 10 Marzo – ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi – lungo la Rampa di uscita dallo Svincolo Reggio Centro – Cedir sarà in vigore il restringimento della carreggiata nord in direzione Salerno, nel tratto compreso tra il km 3,500 e il km 3,700.
Inoltre, nel tratto di carreggiata interessato dalle lavorazioni, sarà in vigore il limite massimo di velocità di 30 km/h.
Articoli Correlati
- Reggio Calabria, rinvenuta cartuccia al Cedir
Una cartuccia calibro 12, caricata a pallini, adagiata su un interruttore antincendio, é stata rinvenuta…
- Reggio Calabria, incendiata auto
Questa mattina in via Modena, a Reggio Calabria, ignoti hanno danneggiato mediante incendio l’autovettura NISSAN,…
- Reggio Calabria, allarme maltempo
Continua a cadere impietosamente la pioggia sulle strade di Reggio Calabria. Le precipitazioni hanno creato…
Francesco Iriti
Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.