Jasmine Hassid vince la selezione di miss mondo Calabria

Questo post é stato letto 8780 volte!

Nel contesto di un altro straordinario evento di moda, i riflettori si sono accesi ieri sera per la tappa di Miss Mondo Calabria, il più antico e prestigioso concorso di bellezza e talento al mondo. L’evento, curato con cura e ospitato nella splendida location del CapoSperone Resort, ha accolto il pubblico delle grandi occasioni, segnando un altro momento indimenticabile per il mondo della moda calabrese. La gestione esclusiva regionale dell’evento è stata affidata alla rinomata agenzia di eventi ‘andreacogliandroeventi’.

Dopo un’attenta selezione, la corona è stata conquistata da Jasmine Hassid, che ora si prepara per la finale regionale prevista per Maggio 2024, unendosi alle altre finaliste regionali.

Durante la gara, le ragazze hanno sfoggiato abiti casual, eleganti e da cerimonia, mostrando tutto il loro fascino e stile.

A presentare l’evento è stato Francesco Saltalamacchia, mentre i momenti di intrattenimento sono stati arricchiti dalle esibizioni dei talentuosi allievi della scuola di danza ‘Tersicore’ e dalla magnifica voce di Paola Gioffre’ della scuola ‘InCanto Casa delle Arti’.

Una menzione speciale va a Rita Cannavino di Vibo Valentia, insignita del titolo di Miss Web, risultando la più votata sui social media. Inoltre, altre quattro ragazze hanno ottenuto il pass per la pre-finale regionale di Miss Mondo Calabria, promettendo un futuro ancora più radioso nel mondo della moda e dello spettacolo.

Questo post é stato letto 8780 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.